Disoccupazione in discesa in Italia: bene donne e giovani. Poletti commenta i dati
A sorpresa i dati sulla disoccupazione in Italia sono migliori del previsto e scendono all’11,1%. In aumento le assunzioni di donne e giovani.
Disoccupazione in discesa in Italia: bene donne e giovani. Poletti commenta i dati
A sorpresa i dati sulla disoccupazione in Italia sono migliori del previsto e scendono all’11,1%. In aumento le assunzioni di donne e giovani.
Caldo anomalo in arrivo sull’Italia: temperature superiori a 40° da lunedì
Un’ondata di caldo senza precedenti sembra essere pronta ad arrivare in Italia e dalla prossima settimana porterà le temperature oltre i 40°.
Mondiali di nuoto Budapest: le gare in programma oggi. Finali per Pellegrini e Patrinieri
Pellegrini e Paltrinieri gareggeranno oggi nelle finali dei mondiali di nuoto a Budapest. Di seguito il programma completo della giornata e gli orari delle gare degli azzurri.
Siccità, l’acqua del mare sarà la soluzione?
Contro la siccità useremo l’acqua del mare? In molte zone del mondo e in Italia i dissalatori sono già realtà.
7 semplici regole per non sprecare acqua in casa
7 semplici regole per non sprecare acqua in casa. Una guida su come non sciupare una delle nostre risorse più preziose per scongiurare, almeno in futuro, il razionamento di questo elemento fondamentale.
FMI alza le stime di crescita per l’Italia: +1,3% per il 2017. Delusione per Trump
Il Fondo Monetario Internazionale dà fiducia all’Italia e alza le stime di crescita per l’anno in corso portandole ad un +1,3%. Trump invece non spinge avanti il Pil come previsto.
Tornano le piogge sull’Italia: finisce la 4^ondata di caldo. Previsioni meteo da Nord a Sud
Tornano le piogge al Nord dell’Italia e la quarta ondata di caldo torrido lascia la penisola. Da martedì 25 luglio torna il fresco da Nord a Sud e la morsa dell’estate lascia respirare.
Morto Pino Pelosi: chi era l’uomo condannato per l’omicidio di Pier Paolo Pasolini
Pino Pelosi, condannato in via definitiva per l’omicidio di Pier Paolo Pasolini nel 1975, è morto oggi a Roma, stroncato da un tumore. Ma chi era Pino Pelosi e perché fu considerato colpevole?
Mafia Capitale, il maxi processo spiegato in 5 punti: indagati, sentenze e accuse
Mafia Capitale si conclude con la sentenza per Carminati e Buzzi. Tutto quello che c’è da sapere su Mafia Capitale spiegato in 5 punti.
Fanno l’amore in auto, multa di 10mila euro. Ma cosa dice la legge?
Amore in auto, multa di diecimila euro per una coppia siciliana sorpresa dalla polizia in atteggiamenti intimi. Ma cosa prevede esattamente la legge?
Rubriche