Le ultime notizie sui contributi garantiti alle imprese grazie al Dl rilancio e al fondo perduto 2020, attivato dopo la grave emergenza sanitaria ed economica provocata dal Coronavirus.

Le ultime notizie sui contributi garantiti alle imprese grazie al Dl rilancio e al fondo perduto 2020, attivato dopo la grave emergenza sanitaria ed economica provocata dal Coronavirus.
Sembra che ci siano buone possibilità che tra le misure del decreto di maggio, ci sia qualcosa a fondo perduto per chi ha subito la crisi economica. In settimana il decreto fugherà i dubbi.
Coronavirus: ossigeno per il settore turismo! Un bonus a chi farà le vacanze in Italia?
Possibile un bonus per chi acquista un pacchetto vacanze in strutture Italiane, una nuova particolare ipotesi.
Coronavirus, l’allarme di Mattioli (Confindustria): non sappiamo quante aziende riapriranno
L’emergenza Coronavirus rischia di avere gravi effetti sull’ossatura economica del Paese. Indispensabile tutelare le aziende, assieme ai lavoratori.
All’interno del decreto “cura Italia” arrivano importanti aggiornamenti anche per i termini di versamento delle entrate tributarie e non tributarie derivanti da cartelle. Sospesi anche avvisi di accertamento e di addebito in scadenza. Contatti possibili tramite web e call center.
Lotteria degli scontrini, prima estrazione il prossimo 7 agosto 2020: ecco come si partecipa
Parte la lotteria degli scontrini, con la prima estrazione fissata per il prossimo 7 agosto 2020. Estrazione finale da 1 milione di euro. Tutti i dettagli da conoscere per partecipare.
Seggiolini antiabbandono: parte oggi 6 marzo l’obbligo del dispositivo
A partire da venerdì 6 marzo 2020 parte l’obbligo di utilizzo del dispositivo anti abbandono in auto. Ecco chi deve attrezzarsi e cosa si rischia in caso di infrazione.
Canone RAI 2020: esenzione online e modello cartaceo, richiesta entro il 31 gennaio
Anche nel corso del 2020 è possibile richiedere l’esenzione dal pagamento del canone RAI in presenza dei requisiti previsti dalla legge. Ecco tutti i dettagli su come inoltrare la pratica.
Legge 104 e agevolazioni fiscali Dopo di Noi: per accedere serve una grave disabilità
Con un recente aggiornamento in arrivo dall’Agenzia delle Entrate il fisco prende posizione rispetto all’impiego delle agevolazioni “Dopo di Noi”.
Detrazioni spese sanitarie nel 2020: saltano quelle pagate in contanti!
Cosa cambia per le spese sanitarie detraibili dal 730 o dal modello Unico nel 2020? ecco le novità introdotte dalla manovra.
Rubriche