Novità nail art per la primavera 2022, è in voga la manicure color crema di Kim Kardashian e quella fucsia

Questa primavera 2022 sono di tendenza molti tipi di nail art, in particolare si può optare per la manicure fucsia di Arisa o quella color crema portata da Kim Kardashian.

Kim Kardashian lancia sempre delle nuove tendenze per quanto riguarda la nail art. Più precisamente la modella ha sfoggiato una manicure color crema davvero irresistibile. Questa è la proposta perfetta da prendere in considerazione nella primavera 2022.

Tendenze nail art primavera 2022

Kim Kardashian da alcuni mesi ha abbandonato le unghie lunghe e affilate e ha optato per una manicure con le unghie corte. L’attrice ha rivestito quest’ultime di una nuance crema molto delicata. Kim con questo tipo di nail art ha proprio rivoluzionato il suo stile. Questa manicure è molto più facile da portare e inoltre è ideale per ogni occasione. L’imprenditrice ha postato una foto con la sua nuova nail art direttamente su Instagram e inutile dire che ha fatto impazzire tutta la beauty community.

Consigli

Le unghie lunghe e affilate sono sempre state un tratto distintivo di molte celebrità, tra cui Kim Kardashian. Invece dalle ultime sfilate di moda si sono viste delle nail art molto semplici e queste sono tutte da provare assolutamente. Nella primavera 2022 le tonalità più di tendenza sono quelle che vanno dal sabbia al rosa. Poi non va dimenticata nemmeno la japanese manicure che regala un effetto molto naturale. Kim ha optato per dei colori neutri e in perfetto contrasto con la sua carnagione. Questa manicure regala all’imprenditrice uno stile molto sensuale ed elegante al tempo stesso. Il finish della nail art in questione è ovviamente super lucido.

Novità manicure primavera 2022

Arisa è da sempre appassionata alle unghie lunghe e le sfoggia continuamente. Recentemente la cantante ha realizzato delle meravigliose unghie a mandorla, lunghe e molto affusolate. Per completare il tutto, Arisa ha applicato uno smalto di tonalità fucsia. Quest’ultimo può essere abbinato anche con un rossetto della stessa tonalità, per avere un look molto glamour. Questa manicure è sicuramente creata con il gel semipermanente. Invece per avere una nail art molto più facile da gestire, lo smalto fucsia può essere applicato su delle unghie corte e squadrate. Per realizzare una nail art sempre impeccabile e soprattutto duratura è sempre meglio utilizzare dei prodotti di ottima qualità. Entrambe le manicure fanno già assaporare la primavera 2022 ormai alle porte.