Chi è Marco Ferri? Età, altezza, vita privata e carriera concorrente Isola

Ha subito attirato il pubblico grazie al suo fisico, ma al momento sembra essere ancora molto più conosciuto all’estero che in Italia. Vediamo allora chi è Marco Ferri, la sua vita privata, la carriera e tutti i suoi numeri

Chi è Marco Ferri? Un fisico più che appariscente e la grande abilità dimostrata nelle battaglie quotidiane sull’Isola hanno certamente contribuito a far conoscere al pubblico Marco Ferri, uno dei naufraghi che maggiormente si sta distinguendo durante l’edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Eppure il giovane concorrente, più che noto all’estero, è ancora molto poco conosciuto dal pubblico italiano.

Ma una vita da giramondo, unita all’enorme capacità di adattarsi al difficile e ostico ambiente dell’isola honduregna, lo stanno rendendo uno dei naufraghi più apprezzati. Vediamo allora nel dettaglio chi è Marco Ferri, quanti anni ha, se è fidanzato, la sua carriera e tanti altri particolari che lo riguardano.

Chi è Marco Ferri?

Marco Ferri ha 29 anni ed è il figlio dello storico difensore dell’Inter e della nazionale italiana, Riccardo Ferri. Le sue caratteristiche fisiche gli hanno consentito, fin da giovanissimo, di girare il mondo come modello e indossatore, tanto che Marco riesce a parlare perfettamente lo spagnolo e l’inglese.

Male, ma non malissimo ☺️🐬 #ibiza #formentera #amici

Un post condiviso da Marco Ferri ⑤ (@marcoferri5) in data:

Dopo il liceo, Marco si è laureato in Scienze della Comunicazione e ha vinto una borsa di studio a Londra, città dove ha dato il via al suo infinito girovagare per il mondo. Autodefinitosi un ragazzo “testardo e orgoglioso”, ama lanciarsi sempre in nuove avventure, e proprio grazie a questo spirito ha deciso di partecipare all’Isola.

La sua carriera

L’attività principale di Marco Ferri è quella del modello. Il giovane è infatti diventato nel tempo testimonial di numerose aziende d’abbigliamento di tutto il mondo. Ma alla carriera nella moda affianca quella televisiva, che lo vede attivo soprattutto in America Latina, tra programmi come Morandé con compania e Gran Hermano Vip 5 .

C’è poi anche un’importante esperienza televisiva italiana per il giovane naufrago, che ha preso parte nel 2008 a Uomini e Donne di Maria De Filippi, nella veste di corteggiatore, venendo eliminato dopo diverse settimane.

Vita privata

La sua relazione sentimentale più nota è quella, durata cinque anni, con la fotomodella brasiliana Lisandro Silva, che ha in passato interpretato la «madre natura» di Ciao Darwin. Al momento è single.

Ha fatto discutere, qualche giorno fa, la manifestazione di gelosia del fidanzato della naufraga Rosa Perotta - l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Pietro Tartaglione - che non sembra aver preso bene le attenzioni di Marco nei confronti della sua ragazza. In particolare, a Tartaglione non è affatto andato giù che si sia rivolto a lei chiamandola “cucciola”.

Ancora qualche giorno fa, infine, Lory Del Santo ha affermato di aver trascorso in passato una notte con Marco Ferri, davanti al pubblico sbigottito di Domenica Live.

Altezza e peso

Il fisico è di certo il suo pezzo forte, considerando anche la professione di modello e indossatore di capi per molti tra i più prestigiosi marchi italiani e internazionali.

Marco è alto 1,90 e pesa 90 chili. Si mantiene in forma anche grazie alla grande passione per lo sport trasmessa dal padre; in particolare è infatti un amante del calcio, delle arti marziali miste e dello scii, tutte discipline che pratica regolarmente.

Marco Ferri sui social

Presentissimo sui social network, Marco è riuscito nel tempo a conquistarsi l’etichetta di influencer. A testimoniarlo anche i numeri da capogiro dei suoi vari account: 824mila seguaci su Instagram, 338mila iscritti alla sua pagina Facebook e 99.200 seguaci su Twitter.