Chi sono Alessio Bruno e Valeria Bigella? Vita privata e bio dei concorrenti di Temptation Island

Alessio Bruno e Valeria Bigella chi sono? Ecco biografia, curiosità vita di coppia. Tutto quello che volete sapere su una delle coppie di Temptation Island 2017.

Chi sono Alessio Bruno e Valeria Bigella? Tra le coppie non note che si mettono alla prova nell’edizione 2017 di Temptation Island, che partirà Lunedì 26 Giugno, ecco spuntare fuori i loro nomi. Imprenditore lui e commessa lei, proprio nel negozio del suo fidanzato.

Alessio Bruno e Valeria Bigella hanno dichiarato di voler partecipare al programma perché stanno vivendo un momento particolare, infatti dopo ben 5 anni di convivenza, Valeria sarebbe pronta al grande passo, ma Alessio ha ancora qualche dubbio.

Riuscirà questa esperienza a chiarire le idee alla coppia?

Chi sono Alessio e Valeria? Bio della coppia di Temptation 2017

Chi è Valeria Bigella?

Valeria Bigella, sarda, 31 anni, nonostante partecipi come non famosa, in realtà è un volto già noto, almeno ai telespettatori di Uomini e Donne. La commessa ventinovenne, nel 2011, infatti fu addirittura la scelta di Gianfranco Apicerni, ormai presenza fissa nel cast di C’è posta per te.

La relazione tra i due in realtà fu un flop, infatti si lasciarono dopo pochissimi mesi dalla scelta. La bella sarda non uscì bene da quell’ esperienza, fu addirittura accusata di aver tradito Apicerni con Alessio Lo Passo, altro ex corteggiatore e tronista del programma della De Filippi.

Probabilmente Valeria vede nella partecipazione a Temptation Island anche la possibilità di riscattarsi e di farsi conoscere meglio dal pubblico.

Chi è Alessio Bruno?

Alessio Bruno, 29 anni, imprenditore romano con la passione per i tatuaggi e per il calcio, fino a qualche anno fa ha anche giocato in squadre che militavano in serie minori. Ama il mare ed il suo profilo Instagram è pieno di foto mozzafiato di questo genere.

Alessio e Valeria: curiosità sulla coppia

La relazione tra Alessio e Valeria inizia nel 2012 quando l’imprenditore incontra la bella sarda in un bar di Roma, dove lavorava come cassiera. Proprio come in una fiaba i due si innamorano al primo sguardo e decisero di andare a convivere poco tempo dopo il loro primo incontro.

Alessio e Valeria partecipano a Temptation Island 2017 per cercare di chiarirsi le idee e riuscire finalmente a far evolvere il loro rapporto in qualcosa di più di una convivenza. Se infatti Valeria dice di essere pronta per il grande passo, Alessio sembra esserlo un po’ meno...

Eppure si vocifera che Alessio e Valeria, nel 2014, si eranno già detti il fatidico Sì, precisamente durante un loro viaggio a Cuba, ma questo matrimonio non sarebbe riconosciuto dalla legge italiana.

Pieno di vita ed intraprendente lui, più accomodante e pigra lei sembrano aver trovato un equilibrio insieme, ma riusciranno a superare la pericolosa avventura di Temptation Island?