C’è posta per te: nella prima puntata Sabrina Ferilli e un ospite direttamente da Doc - Nelle tue mani

Svelati i primi due ospiti della puntata di apertura della nuova stagione del people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

Sabato 9 gennaio, in prima serata su Canale 5, torna C’è posta per te , il people show di successo condotto da Maria De Filippi, giunto alla sua 24esima edizione.

Il seguitissimo programma, che il 12 gennaio festeggerà 21 ann, terrà compagnia ai telespettatori, della principale rete Mediaset, per nove settimane, durante le quali saranno raccontate le storie di gente comune, che ha scritto al programma, per riallacciare un rapporto interrotto da tempo o per fare una sorpresa, al destinatario della famosa busta.

Luca Argentero ospite di C’è posta per te

A poco più di 24 ore dall’esordio della stagione 2021, le cui puntate sono state registrate nel rispetto dei protocolli per contenere il contagio da Covid-19, sui canali social del programma sono stati svelati i primi due ospiti Vip.

Infatti, per ogni serata, ci sono due momenti che vengono riservati ad altrettante sorprese, richieste da colui che ha contattato la redazione del programma, e destinato ad una persona, per lui speciale.

Il primo ospite di questa nuova edizione di C’è posta per te arriva direttamente dalla fiction di successo Doc – nelle tue mani , e si tratta del principale protagonista, ovvero Luca Argentero, che nella serie interpreta il ruolo del dottor Andrea Fanti.

Per l’attore piemontese, il 2020 è stato un anno intenso diviso tra le novità in famiglia il successo professionale con la fiction di Rai 1, capace di ottenere oltre 8,5 milioni di telespettatori nella puntata conclusiva, e recentemente approdato anche in Francia, con un buon riscontro in termini di ascolto.

Nell’ambito familiare, il 2020 è stato un anno fantastico per Luca Argentero, che il 20 maggio è diventato per la prima volta papà, per la nascita di Nina Speranza, la bimba avuta con l’attuale compagna Cristina Marino, conosciuta sul set del film Vacanze ai Caraibi.

Sabrina Ferilli a C’è posta per te con sua madre Ida

Il secondo ospite della prima puntata di C’è posta per te 2021 è Sabrina Ferilli accompagnata da sua madre Ida.

Per l’attrice romana, si tratta di un ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi, con la quale, da anni, coltiva una profonda amicizia.

Un legame nato proprio dopo una partecipazione della Ferilli al programma della De Filippi nel 2005. L’attrice intervenne in studio per incontrare Maurizio, un suo ex fidanzato, che dopo 24 anni si era pentito di averla lasciata.

Dopo quell’incontro, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono rimaste unite, sia nella vita professionale che in quella personale. Leggi anche: C’è posta per te: tutte le curiosità del programma di Maria De Filippi